Mondo Inter

Biasin: «Inter, allarme mercato? Esagerazioni come per la battuta di Zhang!»

Biasin parla di quanto accaduto nel corso della festa di Natale organizzata dall’Inter. Intervenuto nel corso della trasmissione “Tutti i Convocati”, il giornalista si focalizza sul presidente Zhang, sul mercato nerazzurro e sulle problematiche finanziarie. Di seguito le dichiarazioni dell’ospite di Radio 24.

ESAGERAZIONI – Fabrizio Biasin si pronuncia su diverse tematiche appartenenti al mondo Inter. Questo il pensiero espresso sulle frequenze di Radio 24: «Dopo tutto quello che abbiamo visto al Mondiale, figurati se Steven Zhang che fa questa battuta può diventare un caso Nazionale. Quanto è successo alla festa di Natale dell’Inter è diventato questione di vita e di morte, mi sembra un’esagerazione. Se ho donato anche io cinque euro? I prestigiosi invitati vip alla festa dovrebbero mettere di più, altro che cinque euro! Se cacciano un po’ di soldi fanno il bene di tutti. Anche se, a questo proposito, ricordo che Interspac non andò a buon fine. Comunque, soffermarsi sulla battuta di Zhang è senza senso. Piuttosto, bisognerebbe soffermarsi sulla situazione attuale dell’Inter. Il problema sta nel depauperare il potenziale della squadra. I dirigenti, in assenza di liquidità, fanno fatica e la squadra rischia di perdere valore. Vengono continuamenti lanciati allarmi sulla partenza dei giocatori. Questa cosa la sento minimo da tre anni. È vero, c’è stata un’estate brutta, in cui l’Inter ha ceduto Achraf Hakimi e Romelu Lukaku (vedi articolo). Quest’ultimo, poi è anche tornato e l’unico perso è stato Ivan Perisic a zero. Non è stato venduto nessun altro!». Biasin, intervenuto nel corso della trasmissione “Tutti i Convocati”, traccia così il bilancio del mercato dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.