Mondo Inter

Biasin: “Inter, a gennaio si fa mercato! Conte incazzato, la Juventus…”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, nel consueto editoriale del martedì su “Tuttomercatoweb” ha affrontato i temi di attualità legati all’Inter. Dal mercato di gennaio allo stato d’animo di Conte dopo il pareggio contro il Parma

BILANCIO E MERCATO DI GENNAIO – Di seguito quanto scritto da Fabrizio Biasin dopo l’assemblea dei soci: […] “Qui non faremo analisi tecniche di nessun genere (potremmo copiare i comunicati vari, ma che noia) e, invece, opteremo per ragionamenti terra-terra. Da quello che abbiamo capito le cose in casa Inter procedono piuttosto bene, i ricavi aumentano, si intende fare mercato anche a gennaio, si punta a crescere un passo alla volta, l’incazzatura di Conte è quella di tutti eccetera eccetera. Il tutto nella consapevolezza che la Juve è ancora piuttosto lontana (sì, lo è)”.

IRA CONTE – Poi Biasin commenta la scorsa giornata di Serie A: “[…] Anche la Juventus aveva la solita fame di vittoria, ma la Signora dei fenomeni per una volta è tornata a casa senza tre punti. Succede veramente di rado, soprattutto quando i bianconeri giocano in provincia. Tutti sapevano, tutti potevano approfittarne. E invece no, ci è riuscita (discretamente bene) solo l’Atalanta che studia da Leicester (sto esagerando, lo so, ma volevo essere tra i primi a dirlo che non si sa mai…). Le concorrenti sulla carta – che poi sono Napoli e Inter – hanno fatto la stessa fine dei primi della classe, con una colpa doppia. Pareggiare con Parma e Spal ci può stare se hai medie ambizioni e non se vuoi tentare il miracolo, che poi è riuscire a far abdicare i soliti bianconeri. Ecco perché Antonio Conte si è parecchio incazzato e, soprattutto, ha fatto di tutto per darlo a vedere. Ha usato un po’ di sana strategia, certo, ma forse il nervoso ce l’aveva per davvero perché sa che combattere ad armi pari con la rosa dei suoi ex datori di lavoro è praticamente impossibile, in particolare se si ha la legittima ambizione di andare avanti anche in Europa. È dura, durissima, ma non c’è soluzione: portar via lo scudetto alla Juve significa non lasciare per strada punti ‘teoricamente già assegnati’ (molto teoricamente) […]”.

Fonte: Tuttomercatoweb – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.