Mondo Inter

Biasin: «Insigne all’Inter? Non credo nell’operazione per due motivi»

Insigne è in scadenza di contratto nel 2022 e le ultime voci di mercato danno l’Inter interessata al giocatore per la prossima stagione (vedi articolo). Sulle frequenze di Marte Sport Live, il giornalista Biasin ha commentato la possibile operazione dei nerazzurri.

DUBBI – Fabrizio Biasin non crede all’affare Lorenzo Insigne a parametro zero per l’Inter: «Francamente non credo molto all’operazione. Da un punto di vista economico avrebbe anche un senso, prendo un giocatore a zero, di conseguenza puoi anche concedergli un ingaggio importante. Dal punto di vista teorico lo potresti anche fare. Però non credo in realtà che l’Inter stia ragionando su Insigne. Intanto perché personalmente non riesco a vedere Insigne da un’altra parte che non sia Napoli. Poi perché ragionando su un futuro a lungo termine di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, nel 3-5-2 non trovo una collocazione ideale per un giocatore così forte e importante. Magari è capace di adattarsi a qualunque tipo di ruolo, ma se ho dei quattrini da spendere e non ne ho molti, prima di prendere un giocatore che poi non so dove sistemare precisamente nello scacchiere, ci penso mille volte. Non credo che sia una cosa nella testa di Giuseppe Marotta».

Fonte: radiomarte.it

Insigne, da prossimo avversario a colpo dell’Inter? Pro e contro dell’affare

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.