Biasin: “Icardi-PSG? Fino a ieri 0 chance! Decisivi Wanda e lo striscione”

Articolo di
2 Settembre 2019, 11:47
Condividi questo articolo

Icardi sul punto di lasciare l’Inter per andare al PSG. La notizia è stata commentata anche dal giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin, sempre informato sulle vicende che riguardano la coppia argentina, intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”

CONFERMA – L’intervento di Fabrizio Biasin: «Fino a ieri a quest’ora non c’erano possibilità che Mauro Icardi si spostasse da Milano, era disposto a restare all’Inter anche al costo di non giocare. Lo striscione sotto casa (QUI) ha portato Wanda Nara a spingere su Icardi affinché valutasse altre offerte. Penso che a questo punto probabilmente la sua destinazione sarà il PSG».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.