Mondo Inter

Biasin: “Icardi, ossimoro di logica! A chi apre? Ci sono 2 scenari. L’Inter…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mecato Web”, fa il punto della situazione di Icardi all’Inter, che nel frattempo è pronta a godere il colpo Sanchez

ICARDI ILLOGICO – L’editoriale di Fabrizio Biasin dedica uno spazio alla telenovela argentina di casa Inter: “Che bello parlare del caso-Mauro Icardi. Che divertente. Quante emozioni (qui sarcasmo). Sul caso-Icardi potete fare due cose: 1. credere a chi vi dice che il giocatore un giorno apre al Napoli, poi alla Roma, poi vuole solo la Juventus, poi ascolta il Paris Saint-Germain; 2. oppure credere a chi vi recita da mesi la stessa filastrocca, nonostante la spinta di chi gli sta vicino («scegli dove vuoi andare»), la sua risposta è sempre uguale («ho già deciso e l’ho già scritto, sono interista»). Questa presa di posizione totalmente illogica va oltre le ragioni del calcio e ha pochissimo senso se riferita a un professionista che, come gli altri, ha una data di scadenza (le carriere durano quello che durano), ma di sicuro non difetta di coerenza. Anche questa è una cosa rara, nel calcio. Ora: l’ex capitano resterà fermo sulle sue posizioni fino al 2 settembre? Pare difficile, ma è anche vero che dire no persino alla mega offerta del Monaco (praticamente un milione al mese) è un chiaro segnale che ‘Icardi’ e ‘logica’ si incrociano in un enorme ossimoro”.

MAGIA SANCHEZ – Biasin non può non sottolineare l’operazione che sta per portare l’attaccante cileno a Milano: “Oggi l’Inter chiude per Alexis Sanchez. E realizza una piccola magia. Il Manchester United pagherà buona parte del corposissimo ingaggio, la rimanenza sarà comunque consistente, il giocatore negli ultimi due anni ha combinato poco-niente e con Edin Dzeko non c’entra una fava ma, diciamolo, si tratta decisamente di una punta da leccarsi i baffi. A centrocampo? Arturo Vidal – già primissimo nella classifica del ‘Premio Ezequiel Lavezzi‘, ovvero il trofeo che celebra il giocatore più associato al tal club ogni santo mercato – è una possibilità. Ma in onore al medesimo ‘Premio Lavezziì siamo convinti che ne parleremo anche a gennaio prossimo, e a giugno, e poi a gennaio, e poi a giugno. E così via”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.