Mondo Inter

Biasin: “Icardi non è ambizioso, è interista! Ogni giorno Wanda…”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, ospite di “QSVS” su TeleLombardia difende a spada tratta Icardi svelando alcuni retroscena sulla ferma volontà dell’argentino di restare all’Inter nonostante le offerte portate dalla moglie e agente Wanda Nara

IN DIFESA DELL’EX CAPITANOFabrizio Biasin ha parlato così: «Dipendesse da Antonio Conte, avrebbe già accolto Mauro Icardi! Il problema non è Conte ma è una decisione della società: Conte e Icardi hanno già parlato più e più volte. La multa non pagata e i criminali dall’Argentina? Leggende metropolitane! Che Mauro decidesse chi viene e chi va dall’Inter è stato detto dalla moglie! Io sto parlando di Icardi, non di tutto il mondo. Questa è la quarta estate che passo, e non ne posso più, a dire che rimane. Uno ambizioso va via? Lui non è ambizioso, lui è interista! Preferirete sempre avere i mercenari che stanno qui un anno e poi se ne vanno! Siamo arrivati a trattare e definire il peggiore di tutti l’unico che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di avere attaccamento alla maglia, io impazzisco! Icardi non apre bocca da febbraio, la sua voce non si sente da febbraio. Tutti i giorni Wanda Nara parla con Fabio Paratici, Cristiano Giuntoli, ha parlato con Gianluca Petrachi, con quelli del Monaco e dell’Arsenal. La sua risposta, anche a sua moglie con una certa veemenza, è “basta”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.