Mondo Inter

Biasin: “Icardi, l’Inter non forza perché non è solo colpa sua! Spalletti…”

Il giornalista Fabrizio Biasin, molto vicino a Wanda Nara e Mauro Icardi, ospite negli studi di “Top Calcio 24” ha parlato della situazione del giocatore in casa Inter

COLPE E RESPONSABILITÀ – Di seguito le parole di Fabrizio Biasin: «Mauro Icardi non prende posizione? L’ha presa invece! Avrebbe anche voglia di raccontare alcune cose ma magari non può farlo perché è ancora un tesserato dell’Inter: non è un cretino succube di Wanda Nara. Poi bisogna vedere se dall’altra parte c’è uno che decide di accoglierti con volontà di metterti in campo (Luciano Spalletti, ndr) oppure se ti lascia da parte perché ha paura che magari entri, fai gol e dopo non è più merito suo: non dobbiamo escludere niente. L’ex capitano nerazzurro non sta giocando per un miliardo di motivi, se fosse solo perché fa i capricci secondo voi non lo avrebbero già spedito sulla luna con una pedata nel sedere? Perché non imporgli di tornare ad allenarsi pena causa in tribunale? Non forzano la cosa perché evidentemente le responsabilità non sono tutte da una parte sola, è un problema di egoismo in cui ognuno pensa ai fattacci propri e non all’Inter. Questa situazione fino a giugno fa il male dell’Inter, è ora che si prendano delle decisioni in un senso o nell’altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.