Mondo Inter

Biasin: “Icardi, Lautaro titolare al suo posto all’Inter e non solo! Zhang…”

Fabrizio Biasin – giornalista e noto tifoso dell’Inter – intervenuto dagli studi di “Sky Sport 24” in qualità di opinionista, ha parlato del caso Mauro Icardi e dell’incontro della dirigenza nerazzurra.

LAVORO E SILENZIO – Il giornalista Fabrizio Biasin dice la sua riguardo il momento di Mauro Icardi all’Inter, e di Wanda Nara, che su Instagram ha tolto il “segui” a chiunque: «Wanda e Instagram? È arrivato il momento di lavorare e di ricostruire il rapporto, con il lavoro e con il silenzio. Marotta e Zhang hanno lavorato parecchio per cercare di rimettere normalità ad Appiano Gentile, e credo che ci siano riusciti. Questo non significa che da oggi è tutto finito, Luciano Spalletti avrà bisogno del suo tempo per reintegrare Icardi che nel frattempo ha perso anche la maglia da titolare, che adesso cel’ha Lautaro Martinez e che stasera tra l’altro giocherà una partita importante con l’Argentina, al centro dell’attacco con Messi. Icardi è una persona intelligente e sa che adesso deve abbassare la testa e fare il suo lavoro».

LA DIRIGENZA – Poi un commento riguardo la dirigenza: «Incontro della dirigenza? Ottimo segnale, sintomo di dirigenza attenta di quello che succede a Milano. Zhang vuole fare le cose per bene e un passo alla volta, e questa è una garanzia per i tifosi dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh