Biasin: “Icardi, Lautaro titolare al suo posto all’Inter e non solo! Zhang…”

Articolo di
22 marzo 2019, 15:24
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin – giornalista e noto tifoso dell’Inter – intervenuto dagli studi di “Sky Sport 24” in qualità di opinionista, ha parlato del caso Mauro Icardi e dell’incontro della dirigenza nerazzurra.

LAVORO E SILENZIO – Il giornalista Fabrizio Biasin dice la sua riguardo il momento di Mauro Icardi all’Inter, e di Wanda Nara, che su Instagram ha tolto il “segui” a chiunque: «Wanda e Instagram? È arrivato il momento di lavorare e di ricostruire il rapporto, con il lavoro e con il silenzio. Marotta e Zhang hanno lavorato parecchio per cercare di rimettere normalità ad Appiano Gentile, e credo che ci siano riusciti. Questo non significa che da oggi è tutto finito, Luciano Spalletti avrà bisogno del suo tempo per reintegrare Icardi che nel frattempo ha perso anche la maglia da titolare, che adesso cel’ha Lautaro Martinez e che stasera tra l’altro giocherà una partita importante con l’Argentina, al centro dell’attacco con Messi. Icardi è una persona intelligente e sa che adesso deve abbassare la testa e fare il suo lavoro».

LA DIRIGENZA – Poi un commento riguardo la dirigenza: «Incontro della dirigenza? Ottimo segnale, sintomo di dirigenza attenta di quello che succede a Milano. Zhang vuole fare le cose per bene e un passo alla volta, e questa è una garanzia per i tifosi dell’Inter».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE