Biasin: “Icardi-Inter? Il rinnovo ci sarà ma non adesso. Vi dico io quando”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 16:30
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin – intervistato negli studi di “Sky Sport 24” nel corso di un’edizione pomeridiana – ha fatto il punto sulla questione legata al rinnovo di Mauro Icardi, parlando anche delle possibili tempistiche dell’operazione. Di seguito le dichiarazioni del giornalista, noto tifoso nerazzurro.

CI VUOLE DEL TEMPO Fabrizio Biasin, dagli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato del rinnovo di Mauro Icardi e delle possibili tempistiche dell’operazione: «La storia è abbastanza lunga, però ricordiamoci che la scadenza del contratto è 2021, ci vogliono almeno 2-3 incontri per arrivare alla cifra che piaccia ad entrambi le parti. Si parte da una base che vede sia l’Inter che Icardi interessati al lieto fine, che è quello che succederà».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.