Mondo Inter

Biasin: “Icardi ha difeso la fascia da capitano! Il bene dell’Inter? Vi dico…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e noto tifoso dell’Inter -, ospite di “Sky Sport 24”, ha parlato di Inter, in particolare del caso che riguarda l’ex capitano nerazzurro Icardi

IL BENE DELL’INTER – Fabrizio Biasin fa il punto della situazione riguardo Mauro Icardi e fa una puntualizzazione riguardo il futuro dell’Inter senza il centravanti argentino: «È una situazione molto strana, perché nessuno di noi è all’interno dello spogliatoio dell’Inter, per cui non possiamo avere la verità assoluta, ma possiamo analizzare quello che è successo negli ultimi anni: c’è sempre stato un giocatore che bene o male ha sempre dato dimostrazione di essere stato attaccato alla maglia. Sicuramente ci sono stati degli errori da parte di chi lo gestisce (la moglie-agente Wanda Nara, ndr) e certe cose non possono essere ammesse all’interno di uno spogliatoio. Secondo me il bene dell’Inter non è andare avanti senza Icardi, io non immagino un’Inter più forte senza Icardi, magari sul lungo periodo sì, si può rinunciare a qualunque giocatore».

DIFESA DELLA FASCIA – Biasin tiene a precisare che per Icardi, nonostante tutto, la fascia da capitano ha un peso notevole: «Molti sottovalutano il fatto che per Icardi la maglia e la fascia di capitano non abbiano un peso, e si chiedono “perché adesso non si mette disposizione e riparte senza fascia da capitano, se prova tutto questo amore?”. Icardi in questo momento è veramente a terra, la fascia da capitano l’ha difesa tantissimo, anche lo scorso anno quando hanno provato a portarlo via da Milano e lui si è imposto. Non vedo margini per ricucire, la situazione secondo me è compromessa, ma Beppe Marotta è un maestro, chissà…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh