Mondo Inter

Biasin: “Icardi e Inter possono anche fingere prima dell’addio: bisogna…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, affronta l’argomento Icardi dando un altro possibile scenario, ovvero l’addio all’Inter dopo aver raggiunto gli obiettivi stagionali

BUGIA BIANCA – Cambia un po’ il tiro Fabrizio Biasin dopo le polemiche degli ultimi giorni: «Se Radja Nainggolan giocasse cinquanta partite come quella contro la Sampdoria, la frustrazione per Nicolò Zaniolo passerebbe… Parliamo da giorni di Mauro Icardi e Wanda Nara, ma nel frattempo l’Inter ha vinto tre partite… Sembra l’Inter sia sempre un problema, ma la classifica dice questo. Non bastano cinque minuti in trasmissione per sistemare le cose ora che si è creata questa situazione complicata, ma da qualche parte bisogna iniziare e questo può essere un buon inizio. Il calcio esista da 200 anni e ci sarà per altri mille almeno, si può arrivare a giugno in una situazione e poi salutarsi, ma bisogna ricordarsi che l’Inter viene prima di tutti e che tutti vogliono il bene dell’Inter. Dico una cosa a Icardi e alla società, bisogna utilizzare la logica: facciamo qualcosa che faccia il bene dell’Inter, anche se non è vero e poi a giugno ci separiamo, ovvero fare in modo di arrivare al terzo posto e in fondo all’Europa League. C’è anche da dire che fino a un mese fa Luciano Spalletti diceva che Icardi era un grande capitano…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.