Mondo Inter

Biasin: «Handanovic? Inzaghi molto diretto. Pensavo dicesse altro»

Handanovic resta uno dei più criticati da parte dei tifosi dell’Inter, ma continua a godere della stima di Inzaghi. Quest’ultima l’ha ribadita anche Biasin, intervenuto in collegamento con Radio Sportiva.

PREFERENZA CHIARAFabrizio Biasin non ha dubbi su chi sarà il portiere titolare da domani in avanti: «Perché giocherà Samir Handanovic? La risposta è molto semplice: perché Simone Inzaghi ha scelto il suo titolare. Lo ha fatto alla prima domanda della conferenza di presentazione della nuova stagione, gli ho chiesto chi sceglieva in porta e pensavo facesse una supercazzola. Invece è stato molto diretto: ha detto che Handanovic è il titolare. Gli ha dato garanzie, non credo che cambierà idea nonostante in molti siano dell’idea che non sia più presentabile ad alto livello. Credo che giocherà a Lecce e nelle prossime partite perché è una scelta chiara dell’allenatore. André Onana sarà il portiere dell’anno prossimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh