Mondo Inter

Biasin: “Gosens-Inter, c’è un problema. Mertens? Scelta rara! Serie A…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato in chiave Inter di Robin Gosens, Dries Mertens e Serie A

RIPARTENZA – Queste le parole del giornalista Fabrizio Biasin sulla ripresa del campionato di Serie A. «C’è tanto scetticismo dal punto di vista sportivo, dobbiamo essere pronti a vedere qualcosa a cui non siamo abituati. Il calcio è il giocattolo degli italiani, ma se non piace lo mettono da parte. Ci vuole qualcosa di logico e interessante, bisogna ricominciare, proviamoci ma sarà un calcio molto diverso».

CONTRATTI – Biasin sugli stipendi dei calciatori. «Diamo per scontato che i contratti verranno prolungati ma nei fatti non abbiamo certezze. E’ tutto abbastanza strano e dobbiamo capire come si farà con la prossima stagione dato che andremo lunghi».

DECISIONI – Biasin sulle scelte del Governo. «Ci può stare temporeggiare, ma non ha senso rimbalzarsi la responsabilità a destra e sinistra, il tempo stringe e giocare 12 partite una dietro l’altra tra luglio e agosto non è semplice».

PERMANENZA – Biasin su Dries Mertens che ha detto no all’Inter per restare al Napoli. «Ha fatto una scelta di cuore, sempre più rara nel mondo del calcio. Ha aspettato un passo di De Laurentiis e questo passo è arrivato, adeguando il suo contratto».

PISTA – Biasin sul futuro di Robin Gosens, terzino dell’Atalanta. «All’Inter piaceva moltissimo già un anno fa, il problema è che l’Atalanta se lo è tenuto stretto. E’ uno dei giocatori più in vista e appetito dai club, non sbaglia una partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.