Mondo Inter

Biasin: “Gomez per Inter e Milan, ma solo in un caso. Occasione”

Gomez è in panchina in Juventus-Atalanta, anticipo pomeridiano del turno infrasettimanale di Serie A iniziato alle ore 18.30. Fabrizio Biasin, intervenuto durante “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha parlato del Papu come occasione per Inter e Milan.

DA BERGAMO A MILANO? – Alejandro Gomez andrà presumibilmente via dall’Atalanta a gennaio, visto il litigio con Gian Piero Gasperini. Il giornalista Fabrizio Biasin parla del Papu: «Gomez secondo me è un’occasione per chiunque, dovesse andare via da Bergamo. Costa quasi zero, guadagna relativamente poco perché siamo su circa due milioni di euro. È vero che ha quasi trentatré anni, ma per quello che ha fatto vedere in Serie A farebbe comodo a quasi tutte le squadre. Secondo me con Gomez difficilmente si sbaglia. Credo che anche lui non si svoglia spostare più di tanto: se dovesse andare via da Bergamo le due milanesi sono un’opzione, la Juventus un’altra anche se dalla trequarti in più ha già tanti giocatori. Penso che ci possano pensare Inter e Milan, ma solo in caso di affare: ossia se va via a zero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh