Mondo Inter

Biasin: “Gabigol pareva pippa, l’Inter ci rientra. Sanchez, bulimia mercato”

Fabrizio Biasin torna a parlare di Gabigol. Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista, oltre a prendersela per chi non vede in maniera positiva il rientro di Sanchez, ha spiegato la posizione sul brasiliano, che l’Inter ha prestato al Flamengo.

WIN-WIN – “Gabigol è arrivato in Europa, all’Inter, e tutti dicevano ‘è una pippa’. In effetti sì, pareva una pippa. È tornato in Brasile, ha dato un senso al suo nome, ci ha fatto rimangiare tutti i cattivi pensieri e ora tutti dicono ‘all’Inter non capiscono nulla’. Ma il dato di fatto è che sì, all’Inter pareva davvero una pippa e l’Inter fa bene a fare quello che deve fare: rientrare in qualche modo del suo antico investimento. Ci riuscirà”.

MERCATO (ESAGERATO) OLTRE GABIGOL – “Il Barcellona libera Ivan Rakitic: ‘Decide lui’. Molti lo danno prossimo al trasferimento alla Juventus, altri all’Inter. Come se fosse tutto semplice. Guadagna otto milioncini, il croato. E allora sì, la Juventus è una possibilità, ma solo nell’ambito di uno scambio con Emre Can (e forse potrebbe non bastare, i bianconeri vogliono e devono abbassare il monte ingaggi: ci hanno provato la passata estate, senza grande successo). Parliamo di Alexis Sanchez. Il dottor Piero Volpi dice: «Il recupero procede bene, rientrerà verso metà gennaio». Qualcuno la prende male: ‘Ma noooo, così l’Inter non prenderà un’altra punta!’ La bulimia da mercato è una brutta bestia”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.