Mondo Inter

Biasin: «Fallimento Inter? Quante boiate! Guai a parlarne, c’è risposta»

Biasin rigetta l’ipotesi che si parli di stagione fallimentare per l’Inter, come detto da alcuni anche nella serata di ieri (vedi articolo). Da TuttoMercatoWeb il giornalista parla di reazione dopo il KO di Bologna.

TUTTO POSSIBILE – “Ho sentito dire che l’Inter, senza scudetto, dovrà fare amicizia col termine ‘fallimento’. Quante esagerazioni, quante boiate si sentono nell’universo calcio. L’Inter sta disputando una buona stagione che può diventare straordinaria in caso di scudetto e Coppa Italia, oppure amara in caso di secondo posto e sconfitta in coppa. Ma guai a parlare di fallimento, soprattutto dopo aver visto come i nerazzurri hanno risposto al flop contro il Bologna. Simone Inzaghi sta facendo un lavoro importante, chi non lo vede ha un problema tutto suo”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh