Biasin: «Eriksen, non raccontiamoci una favola. Numeri indiscutibili»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 12:15
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin ha parlato del centrocampista dell’Inter, Christian Eriksen, soffermandosi sulle velocità medie in campo del danese. L’ex Tottenham, finalmente, nelle ultime settimane sta trovando continuità di minutaggio e prestazioni. Di seguito il suo messaggio dal suo account Twitter.

TWEET – A seguire un messaggio pubblicato su Twitter dal giornalista Fabrizio Biasin sul centrocampista danese dell’Inter. “Possiamo anche raccontarci la favola di Christian Eriksen che ha imparato a giocare a calcio nel 2021, ma quella che ‘adesso corre’ risparmiamocela. Eriksen ha velocità medie altissime da quando gioca a calcio. Lo dicono i numeri e quelli, per fortuna, non si possono discutere”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.