Biasin: «Eriksen, doveroso sfatare una leggenda metropolitana su di lui»

Articolo di
14 Gennaio 2021, 13:16
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin ha pubblicato un post su Christian Eriksen mostrando delle statistiche sui giocatori che hanno giocato ieri in Fiorentina-Inter

TWEET – Questo il messaggio pubblicato da Fabrizio Biasin tramite il proprio account Twitter su Christian Eriksen, ieri in campo per tutti i 120 minuti in Fiorentina-Inter di Coppa Italia. “Nella mia inutile crociata per vedere Eriksen più presente in campo (se lo deve meritare, sia chiaro) mi sembra doveroso sfatare alcune leggende metropolitane tipo “il danese è lento”. Sì, stafava“. Infatti il giornalista mostra i numeri statistici che indicano al centrocampista danese al secondo posto nella squadra nerazzurra sia per velocità media in corsa che in quella in sprint.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.