Mondo Inter

Biasin: “Eriksen? Conte valuti alternative tattiche. In Juventus-Inter…”

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto a “Radio Sportiva”. Nel corso del suo intervento ha quindi parlato dell’inserimento di Eriksen all’Inter e del futuro di Mertens

EQUILIBRIO – Fabrizio Biasin ha parlato prima del centrocampista danese. Queste le sue parole: «Conte deve tenere presente alternative tattiche, con uno come Eriksen il 4-3-1-2 potrebbe essere una formazione funzionale. Mi aspetto il danese titolare domenica con la Juventus. Eriksen-Bergkamp? Magari il danese fosse lui! Non sono però paragonabili, al di là della diversità è cambiato molto il calcio negli ultimi tempi».

POSSIBILE ARRIVO – Biasin ha poi parlato di Dries Mertens. Il contratto del belga scade infatti a giugno e l’Inter è tra i club interessati: «Mertens? Secondo me anche lui stesso sta pensando a restare a Napoli. Ci vuole la massima disponibilità anche del club e mi pare che ci possano essere delle distensioni negli ultimi tempi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.