Mondo Inter

Biasin: «Dzeko non ha fatto sentire l’assenza di Lukaku. Unico problema!»

Biasin dice la sua sull’assenza di Lukaku nell’Inter, non troppo sentita visto l’ottimo rendimento di Dzeko. Il giornalista di fede nerazzurra però individua anche un problema

COPPIA MIGLIOREFabrizio Biasin, in collegamento su Radio Sportiva, ritiene fondamentale la presenza di Dzeko in assenza di Lukaku: «Credo che Edin Dzeko sia il motivo per cui l’Inter non ha sentito troppo l’assenza di Romelu Lukaku. Se ha avuto problemi in difesa, non li ha avuti in attacco. Ricordiamo che il bosniaco lo scorso anno era il titolare della squadra e ha anche giocato più gare di Lautaro Martinez. L’unico problema è che non può giocare tre partite alla settimana. Correa è necessario che cresca e migliori, ma la coppia Dzeko-Lautaro Martinez è quella più performante possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.