Mondo Inter

Biasin: “Dzeko e Lukaku all’Inter? Non è facile. Su Politano e Perisic…”

Intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Fabrizio Biasin, noto giornalista di “Libero” e tifoso nerazzurro, ha parlato del match di ieri contro la Juventus e del mercato dell’Inter

JUVENTUS-INTER – Queste le parole di Fabrizio Biasin, noto giornalista di “Libero” e tifoso nerazzurro, partendo dalla sfida di ieri, valida per l’International Champions Cup, contro la Juventus: «Inter? Ottimo primo tempo con la Juve, l’atteggiamento è stato quello giusto. Nel secondo tempo ha giocato meglio la Juve, ma non bisogna dare troppa importanza a queste partite».

ATTACCO INTER«Ci vuole ancora parecchio perché mancano le 2 punte titolari, Lautaro arriverà e potrà giocarsi le sue carte. Non è facile arrivare a Dzeko e Lukaku. Bisogna vedere se l’Inter deciderà di fare uno sforzo».

FUTURO POLITANO E PERISIC«Politano? E’ un professionista ed è il giocatore che vuole Conte. Non credo che verrà ceduto. Sono invece scettico su Perisic, dubito che possa stare qui a fare il subalterno in attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh