Mondo Inter

Biasin: «Dybala rimpianto. Avrei sfidato chiunque a non prendere Lukaku»

Fabrizio Biasin, in collegamento con Radio Sportiva, ha parlato di Paulo Dybala e del suo rendimento in questa stagione. Inevitabile il confronto con Romelu Lukaku, preferito l’ultima estate dall’Inter per il proprio attacco.

DECISIVO – La scelta dell’Inter di puntare su Romelu Lukaku non ha portato per ora a risultati positivi. Paulo Dybala illumina Roma, Fabrizio Biasin commenta così la questione: «Su Dybala un investimento a lunga scadenza non lo avrei fatto ,perché gli ultimi due anni di Juventus mi hanno fatto pensare male rispetto alla sua tenuta fisica. Faccio un passo indietro, mi sembra veramente sul pezzo nonostante abbia saltato qualche partita. Dybala quando è in campo è la Roma, non è un pezzo della Roma. Riesce ad essere trascinatore, a questo livello non mi immaginavo di vederlo quest’anno. Io, personalmente, ho un pentimento, non so cosa pensi la società. La scelta di Romelu Lukaku l’avrebbe fatta chiunque. Potevi riportare un giocatore che hai venduto a 115 milioni a condizioni diverse e lo hai fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.