Mondo Inter

Biasin: «Dybala-Inter? Soluzione non così geniale. Troppo rischioso»

Biasin non è così convinto che Dybala possa trasferirsi all’Inter a parametro zero da luglio. Il giornalista, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, segnala come ci siano situazioni particolari da gestire.

LA VOCE – “Paulo Dybala. Molti dicono che andrà all’Inter. Personalmente non penso sia una soluzione così semplice e neppure così geniale. Scegliere di puntare sull’argentino – che è fortissimo, capiamoci – significa impegnare sessanta o settanta milioni come minimo tra ingaggio, commissioni e contratto pluriennale. Troppo rischioso anche per un talento come il suo, soprattutto per la recente discontinuità di rendimento. Poi oh, per carità, tutto può accadere”.

PARI VALIDO – “Sempre l’Inter, ma quella di campo. Ha pareggiato dopo otto vittorie consecutive e una Supercoppa Italiana. A Bergamo poi. ‘Sono stanchi’ e ‘sono nervosi’ e ‘l’attacco non funziona’. Davvero, c’è chi ha detto/scritto così. Dopo tre mesi di successi. E un pareggio con l’Atalanta, non con l’AC Fracazzi, l’Atalanta. Alcuni tifosi (‘bisogna comprare almeno due attaccanti!’) son fuori di capoccia. Alcune testate, invece, sono solo a caccia di clic. E questo ormai è un brutto vizio”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.