Mondo Inter

Biasin: «Dumfries? Più forte di come viene dipinto. Spero resti»

Denzel Dumfries è ancora, per l’ennesima volta, nella lista dei possibili partenti per quest’estate nerazzurra. L’Inter valuta alternative, intanto Fabrizio Biasin dice la sua su X.

SICUREZZA – Il futuro dell’esterno olandese è in grandissimo dubbio. Il suo contratto in scadenza nel 2025 è una situazione da risolvere, che sia in positivo con il rinnovo o che sia in negativo con la cessione. Fabrizio Biasin esprime la sua preferenza: «Perché a certe cifre non è facile trovare di meglio. Perché è più forte di come viene dipinto. Perché è parte del gruppo da 3 anni e, nel gruppo, ci sa stare molto bene. Per il suo sorriso contagioso. Per tutto questo continuo a sperare che Denzel Dumfries resti all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.