Mondo Inter

Biasin: «Difesa Inter, col senno di poi Marotta avrebbe tenuto un giocatore»

Fabrizio Biasin sulle frequenze di Radio Sportiva ha parlato della difesa dell’Inter, in particolare l’addio di Andrea Ranocchia e l’alternativa a Stefan de Vrij in difesa.

DIFESA INTERFabrizio Biasin parla del mercato dell’Inter in difesa: «Ranocchia poteva restare? Il piano originale era quella di vendere un grande difensore (Skriniar o Bastoni, ndr), portiamo Bremer e Milenkovic e concludiamo così. Poi sappiamo come sono andate le cose e con il senno di poi Marotta e Ausilio si sarebbero tenuti anche Andrea Ranocchia. Forse per l’Inter è anche meglio aver mantenuto questa difesa, bisogna semplicemente trovare un’alternativa. Akanji una possibilità, Acerbi è l’ultimo della lista però vediamo su quale riescono a convergere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh