Biasin: “De Paul piace a Inter e Conte. Gomez? L’ostacolo…”

Articolo di
24 Dicembre 2020, 15:23
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto a Radio 24″ durante la trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”. Tanti gli argomenti trattati dalla Serie A al mercato.

SERIE A – Fabrizio Biasin ha prima parlato della lotta scudetto: «L’Inter forse è meno bella del Milan, ma è una macchina da guerra che fa paura. Hakimi è un’ala moderna, non sa difendere bene? E chi se ne frega. Quello che si chiede è che nei nerazzurri ci sia un minimo di serenità in più in generale, ci sono tutte le possibilità per fare benissimo. Quindi adesso un mezzo sorriso vero, non finto, non ci starebbe male».

OBIETTIVI – Biasin ha inevitabilmente parlato anche del mercato: «Papu Gomez è un’opportunità, ma Percassi non è lì a regalarlo. Se si libera a zero è un conto. So che a Conte e all’Inter piace molto De Paul, ma per i nerazzurri la vedo difficile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.