Mondo Inter

Biasin: «Critiche a Lautaro Martinez? Troppo presto per bocciarlo»

Fabrizio Biasin ha parlato a Radio Sportiva riguardo Lautaro Martinez, tra i più criticati in questo Mondiale finora.

TORO – Fabrizio Biasin ha parlato di Lautaro Martinez: «In Italia c’è la tendenza a mettere in vetrina i giocatori del nostro Campionato, com’è normale che sia. Soprattutto con l’Italia fuori dai Mondiali. Ci sono giocatori della Serie A che stanno facendo benissimo in Qatar. Penso a Theo Hernandez e Giroud. Io non penso però che due partite non giocate all’altezza mettano in discussione Lautaro Martinez. È lo stesso giocatore che con l’Argentina nelle ultime 30 partite ha segnato più gol, anche di Messi. Vero che ha fatto male finora, ma aspetterei prima di bocciarlo definitivamente». Presto dunque secondo il giornalista per bocciare il Toro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock