Mondo Inter

Biasin: “Contento dell’Inter. Ma non era un fallimento di Conte?”

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” il giorno dopo la grande partita dell’Inter che ha lanciato i nerazzurri verso la finale di Europa League contro il Siviglia

NESSUN FALLIMENTO – Biasin si leva un sassolino contro chi qualche settimana fa parlava di stagione fallimentare: «Io continuo a pensare che Conte dopo l’Atalanta abbia sbagliato, ma non ho mai messo in discussione le sue capacità. Deve essere confermato e sono convinto che anche lui sappia di aver sbagliato ma questo non significa che non si possa andare avanti felici e contenti. Io ricordo che un mese fa si facevano già i bilanci sul fallimento di Conte e io chiedevo di aspettare la fine della stagione».

LA SOCIETA’ HA DEI PIANI – Biasin sottolinea la forza della società Inter a prescindere da come finirà l’Europa League: «Personalmente non avevo dubbi nemmeno prima, la proprietà ha intenzioni chiarissime. Ha sbagliato i primi tempi con i Joao Mario e i Gabogol, ma poi non ha più sbagliato. Ha fatto il suo percorso con passettini, ora è arrivato un passettone e prescindere dal risultato della finale si può stare tranquilli che chi comanda ha intenzioni serie e capacità di investimenti. Questi sono fatti, non chiacchiere, tutti possono stare tranquilli e anche Antonio Conte. La squadra è già molto forte e ci sono giocatori già in primissima fascia».

LO SFOGO DI CONTE – Biasin sostiene che non ci siano dubbi sulla permanenza di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter: «Per me è già sistemato tutto, poi conosco i miei polli, a seconda di come andrà la finale qualcuno sposterà la mira. Se vinci sei bravissimo e se perdi sei un mezzo pirla, è così che funziona, ma io sono contento così. Poi le finali sono fatte per essere vinte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.