Mondo Inter

Biasin: “Conte si lamenta? Sarei sorpreso del contrario! Difesa a 4 Inter…”

L’Inter è divisa tra gli impegni di Serie A e Champions League e le idee di mercato per gennaio. Biasin, giornalista di “Libero”, ne ha parla ai microfoni di “Radio Sportiva”, durante la trasmissione “Microfono Aperto”. Tra i temi trattati, l’ipotesi Eriksen, le lamentele di Conte e il futuro di Chiesa. Di seguito le sue dichiarazioni 

RICHIESTO – L’Inter, tra un impegno e l’altro, prepara le mosse per il mercato di gennaio. Ne parla Fabrizio Biasin: «Christian Eriksen? Credo si stia accordando con qualcuno a cifre astronomiche, ma per giugno. Sarebbe bello vederlo in Italia ma è difficile, perché avrà sicuramente la coda dei club più importanti al mondo».

NORMALITÀ – Impossibile non tornare alle polemiche di Antonio Conte. Biasin non è per niente sorpreso: «Le lamentele di Conte? Lo conosciamo e va bene così. Mi sorprenderebbe se non facesse mai polemica. Difesa a quattro? Come numero di difensori potrebbe tranquillamente farlo, ma la vedo difficile. Credo che Conte andrà avanti così. Stefan de Vrij è un giocatore perfetto per la difesa a tre, Milan Skriniar e Diego Godin si stanno adattando».

PUNTO DI DOMANDA – Infine, una battuta sul futuro di Federico Chiesa, seguito da Inter e Juventus: «Dove andrà la prossima stagione? È una domanda che non ha ancora una risposta. Forse la Juventus è ancora in vantaggio ma le cose possono anche essere cambiate. Beppe Marotta ha una preferenza per questo giocatore. Secondo me le pretese della Fiorentina si sono alzate e non lo farà partire per poche lire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.