Mondo Inter

Biasin: “Conte, sfogo inspiegabile. Lui e l’Inter hanno la stessa ambizione”

Fabrizio Biasin, noto giornalista del quotidiano “Libero” e non solo, ha commentato lo sfogo di Antonio Conte, post Atalanta-Inter, durante la trasmissione “Pressing”

FRATTURA – Ha tuonato di nuovo, Antonio Conte, creando un polverone mediatico impressionante a pochissimi giorni da Inter-Getafe. La dirigenza nerazzurra, nel frattempo, avrebbe già cominciato a cautelarsi nel caso in cui dovesse arrivarsi alla frattura definitiva con l’ex Chelsea (QUI i dettagli). Fabrizio Biasin ha provato ad analizzare le viscere e le implicazioni psicologiche delle parole del tecnico: «L’unica domanda che ci viene in mente in un momento del genere è perché? Perché un attacco con queste tempistiche e queste modalità rivolto alla tua stessa società. Grazie al lavoro di Antonio Conte, l’Inter ha raggiunto un ottimo secondo posto. Invece ci si è improvvisati su questa, definiamola, ‘guerra civile’. José Mourinho si rivolgeva all’esterno, il tecnico pugliese invece ha preso di mira la dirigenza e proprietà. Ma l’ambizione è la stessa della società che lo paga, altrimenti non avrebbero scelto lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh