Mondo Inter

Biasin: «Conte non si è messo in discussione. Inter, la rosa è all’altezza»

Conte non è più l’allenatore dell’Inter da maggio e il suo posto in panchina è stato preso da Inzaghi, ma il tecnico salentino è sempre materia di discussione. Il giornalista Biasin, su Twitter, è tornato a parlare del suo addio.

ADDIO CHIACCHIERATO – Se c’è un argomento che farà discutere i tifosi dell’Inter senza soluzione di continuità nei prossimi anni, quello è senza ombra di dubbio Antonio Conte. L’ex tecnico nerazzurro e il suo addio hanno fatto molto parlare in questa calda estate di mercato. Fabrizio Biasin ritiene che la rosa dell’Inter sia competitiva e che Conte avrebbe ampiamente potuto giocarsi le sue carte rimanendo in sella anche in questa stagione: “‘Conte ha lasciato l’Inter perché ha capito che sarebbe finita malissimo’. Ca**ate. Conte ha lasciato l’Inter perché non ha voluto mettersi in discussione. Sono scelte, per carità, ma ora ditemi se questa è una rosa non all’altezza”. Le parole sono accompagnate da una foto in cui si può ammirare la nuova rosa nerazzurra a disposizione di Simone Inzaghi (in attacco compare anche il nuovo acquisto Joaquin Correa, vedi articolo). Di seguito il tweet dal suo account ufficiale. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button