Biasin: «Conte non ha gruppo da quarta scelta. L’Inter è tenuta a vincere»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 12:07
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin non usa giri di parole sull’Inter di Antonio Conte: secondo il giornalista, la squadra nerazzurra è tenuta a vincere in questa stagione

GRUPPO – Queste le parole di Fabrizio Biasin sull’Inter di Antonio Conte, in diretta a “CMIT TV” di “Calciomercato.it”. «L’Inter è tenuta a vincere un trofeo in questa stagione. Quello che è stato affidato a Conte non è un gruppo da quarta scelta. Vero che si sono create delle difficoltà e che non è arrivato il Kanté della situazione, ma all’inizio della stagione tutti noi abbiamo messo l’Inter allo stesso livello della Juventus».

VINCERE – Biasin non ha dubbi sulla squadra nerazzurra. «La squadra è tenuta a vincere qualcosa. L’Inter è tenuta a vincere. Se ci riuscirà allora Conte sarà celebrato, sennò la stagione non potrà essere considerata positiva».

Fonte: Andrea Gariboldi – Calciomercato.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.