Mondo Inter

Biasin: “Conte ha dimostrato di non essere intransigente. Manca una cosa”

Conte è tornato alla vittoria domenica in Cagliari-Inter, passando alla difesa a quattro al 72′ sul risultato ancora di 1-0. Il giornalista Fabrizio Biasin, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ha commentato cosa ha fatto vedere il tecnico dopo l’uscita dalle coppe.

LE ALTERNATIVE – Per Fabrizio Biasin dei cambi ci sono stati: «Il piano B mi hanno detto molti che è Danilo D’Ambrosio. Cioè: tu metti D’Ambrosio e risolve i problemi. È stata una settimana terribile per l’Inter, per quello che è successo sul campo ma anche per le dichiarazioni post-eliminazione. A Cagliari è arrivata una boccata d’ossigeno importante e secondo me Antonio Conte ha dimostrato di non essere totalmente intransigente. Perché? È vero che ha provato la difesa a quattro, ha messo Christian Eriksen in campo probabilmente un po’ spinto dalla sua stessa dirigenza. L’unica cosa che manca ogni tanto è mezzo sorriso, perché sembra che ci sia troppa tensione. È come se stesse sempre andando a fare la Terza Guerra Mondiale. Nessuno sta mettendo in discussione Conte, sto parlando in società, tutti vogliono vincere con lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh