Biasin: “Conte ha dimostrato di non essere intransigente. Manca una cosa”

Articolo di
15 Dicembre 2020, 09:10
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Conte è tornato alla vittoria domenica in Cagliari-Inter, passando alla difesa a quattro al 72′ sul risultato ancora di 1-0. Il giornalista Fabrizio Biasin, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ha commentato cosa ha fatto vedere il tecnico dopo l’uscita dalle coppe.

LE ALTERNATIVE – Per Fabrizio Biasin dei cambi ci sono stati: «Il piano B mi hanno detto molti che è Danilo D’Ambrosio. Cioè: tu metti D’Ambrosio e risolve i problemi. È stata una settimana terribile per l’Inter, per quello che è successo sul campo ma anche per le dichiarazioni post-eliminazione. A Cagliari è arrivata una boccata d’ossigeno importante e secondo me Antonio Conte ha dimostrato di non essere totalmente intransigente. Perché? È vero che ha provato la difesa a quattro, ha messo Christian Eriksen in campo probabilmente un po’ spinto dalla sua stessa dirigenza. L’unica cosa che manca ogni tanto è mezzo sorriso, perché sembra che ci sia troppa tensione. È come se stesse sempre andando a fare la Terza Guerra Mondiale. Nessuno sta mettendo in discussione Conte, sto parlando in società, tutti vogliono vincere con lui».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.