Mondo Inter

Biasin: «Colpani? Giocatore raro! Ma non piace solo all’Inter»

Colpani è reduce dalla prima convocazione con l’Italia, anche se poi è andato in tribuna sia con la Macedonia del Nord sia ieri sera contro l’Ucraina. Biasin ne parla in chiave Inter a Radio Sportiva, sottolineando come ci sia forte interesse.

IL NOME NUOVOFabrizio Biasin è un ammiratore di Andrea Colpani del Monza: «Sono un grandissimo fan di questo giocatore. Mi piace molto, è cresciuto dal punto di vista della continuità grazie a Raffaele Palladino. Adesso è molto più sistemico all’interno del sistema tecnico, bisogna capire però se ci sia spazio nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Però un giocatore così interessanti piace ai dirigenti dell’Inter, a quelli del Milan e penso anche a quelli della Juventus. Siamo davanti a un giocatore raro, perché Colpani mette la tecnica assieme all’intelligenza tattica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.