Biasin: «Chiesa all’Inter? Se a parametro zero, prevedo si faccia questa mossa»

Fabrizio Biasin si è espresso in merito al possibile interessamento dell’Inter per Federico Chiesa, calciatore in uscita dalla Juventus il cui contratto scade nel 2025.
PISTA DA ESCLUDERE – Fabrizio Biasin, espressosi ai microfoni di Radio Sportiva in merito a un possibile affondo per Federico Chiesa da parte dell’Inter, ha escluso una tale ipotesi in questa finestra estiva di calciomercato: «Penso che sia improbabile, se non impossibile, che l’Inter decida di andare su Chiesa in questa sessione di mercato. Innanzitutto perché a livello di rosa l’Inter è al completo. Ho difficoltà a immaginare che lui possa integrarsi nel 3-5-2 in maniera immediata, dato che non lo vedo né come esterno a tutta fascia né come seconda punta. In questo momento non mi sembra una cosa possibile, anche perché è improbabile vedere Inter e Juventus trattare tra loro».
Biasin lascia aperto uno spiraglio per l’Inter: nel 2025 il discorso per Chiesa potrebbe essere diverso!
LA SUGGESTIONE – A proposito del prossimo anno, quando Chiesa potrebbe svincolarsi a parametro zero dalla Juventus, Biasin ha indicato tale possibilità: «Posso presumere che, nel caso in cui il calciatore non dovesse trovare un accordo con la Juventus per uscire o per rinnovare, dirigenti attenti ai parametri zero come Marotta e Ausilio possano fare una telefonata a Chiesa. Nel lungo periodo, Inzaghi potrebbe lavorare sul calciatore trovandogli una collocazione nella sua Inter. Alla fine, secondo me, la Juventus troverà una soluzione con Chiesa in questa sessione di mercato».