Mondo Inter

Biasin: «Chiesa all’Inter? Se a parametro zero, prevedo si faccia questa mossa»

Fabrizio Biasin si è espresso in merito al possibile interessamento dell’Inter per Federico Chiesa, calciatore in uscita dalla Juventus il cui contratto scade nel 2025.

PISTA DA ESCLUDEREFabrizio Biasin, espressosi ai microfoni di Radio Sportiva in merito a un possibile affondo per Federico Chiesa da parte dell’Inter, ha escluso una tale ipotesi in questa finestra estiva di calciomercato: «Penso che sia improbabile, se non impossibile, che l’Inter decida di andare su Chiesa in questa sessione di mercato. Innanzitutto perché a livello di rosa l’Inter è al completo. Ho difficoltà a immaginare che lui possa integrarsi nel 3-5-2 in maniera immediata, dato che non lo vedo né come esterno a tutta fascia né come seconda punta. In questo momento non mi sembra una cosa possibile, anche perché è improbabile vedere Inter e Juventus trattare tra loro».

Biasin lascia aperto uno spiraglio per l’Inter: nel 2025 il discorso per Chiesa potrebbe essere diverso!

LA SUGGESTIONE – A proposito del prossimo anno, quando Chiesa potrebbe svincolarsi a parametro zero dalla Juventus, Biasin ha indicato tale possibilità: «Posso presumere che, nel caso in cui il calciatore non dovesse trovare un accordo con la Juventus per uscire o per rinnovare, dirigenti attenti ai parametri zero come Marotta e Ausilio possano fare una telefonata a Chiesa. Nel lungo periodo, Inzaghi potrebbe lavorare sul calciatore trovandogli una collocazione nella sua Inter. Alla fine, secondo me, la Juventus troverà una soluzione con Chiesa in questa sessione di mercato». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.