Mondo Inter

Biasin: «Cessione proprietà Inter? C’è una cosa che nessuno sa»

Negli ultimi giorni si è fatta strada la notizia di un’offerta recapitata a Zhang per l’acquisto dell’Inter. Biasin, ospite di Radio 24, spiega la situazione.

PUNTO INTERROGATIVO – Cosa c’è di vero nella voce di una possibile cessione dell’Inter a un fondo mediorientale? Fabrizio Biasin si esprime in merito nel programma radiofonico “Microfono Aperto”: «Questa settimana è successa una cosa importante all’Inter. È stato detto sui giornali che è arrivata un’offerta che può accontentare la proprietà nerazzurra. Noi sappiamo che quest’ultima chiede, o forse chiedeva, 1,2 miliardi. Quest’offerta pare che sia arrivata dal Medioriente. Adesso bisogna semplicemente capire cos’ha in mente la proprietà cinese dell’Inter. Questa è la cosa che nessuno sa. Cioè: gli Zhang sono intenzionati ancora ad accettare questo tipo di offerta e quindi si tratta solamente di aspettare e arriverà davvero la cessione? Oppure hanno capito che c’è la possibilità di migliorare ulteriormente la situazione con, ad esempio, il Mondiale per Club 2025, il progetto del nuovo stadio o la vittoria dello scudetto. Questo è il grande punto interrogativo al quale io francamente non so dare una risposta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.