Mondo Inter

Biasin: «Calciomercato dell’Inter ha un preciso fondamento. Il valore delle alternative!»

Fabrizio Biasin si è espresso in merito alle strategie del mercato in entrata dell’Inter, ponendo l’accento sul filo conduttore che ne è alla base.

IL PIANOFabrizio Biasin è intervenuto a Radio Sportiva sul tema del calciomercato in entrata dell’Inter. Dal suo punto di vista, i colpi che i nerazzurri hanno già siglato e quelli che intendono realizzare rispondono a una precisa matrice che è da ravvisarsi nel ruolo delle alternative: «Il ruolo delle alternative è fondamentale per la strategia dell’Inter. I nerazzurri, con acquisti come quelli di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, intendono incrementare la propria forza in termini generali e stimolare chi gioca a far bene. Se le alternative fanno bene, infatti, ne beneficiano gli stessi titolari, che così possono rifiatare».

Biasin pone l’accento su un aspetto: l’importanza per l’Inter di avere una squadra completa!

ELEMENTO CHIAVE – Ciò che Biasin ha espresso con le sue parole risponde pienamente all’intenzione della dirigenza dell’Inter rispetto alla prossima stagione. In particolare, spicca il ruolo di Taremi nel reparto offensivo dei nerazzurri: «La presenza di Taremi si ricollega proprio alla volontà della società di sostituire Sanchez con un giocatore ritenuto più vicino ai titolari dal punto di vista del suo possibile rendimento in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.