Mondo Inter

Biasin: «Brozovic, rinnovo ora sembra più semplice. Inter, forse due alternative»

Biasin parla di passi avanti nella trattativa fra l’Inter e Brozovic per il rinnovo di contratto, col croato che in tempi brevi dovrebbe firmare il prolungamento. Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb segnala anche possibili sviluppi sul mercato a gennaio.

BROZOVIC, RINNOVO VICINO! – “Sul mercato dell’Inter se ne sentono di tutti i colori, ma la verità è che a gennaio, al limite, l’Inter prenderà un’alternativa ad Aleksandar Kolarov (magari in attesa di Filip Kostic) e un’alternativa a Stefano Sensi se dovesse sistemarsi altrove. La cosa più importante è sempre la stessa: inizia per Ma e finisce per Rcellobrozovic. Parliamo del suo rinnovo da mesi e siamo anche un filo stucchevoli, ma mentre a dicembre le distanze tra domanda e offerta erano ancora notevoli, ora sembra tutto un po’ più semplice. Morale, ci vuole ancora qualche giorno, ma la firma sul nuovo ingaggio da 6.5 milioni è in arrivo (fine della 38288485 puntata)”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh