Mondo Inter

Biasin: «Brozovic deve tornare al suo posto, lui e altri due imprescindibili»

Fabrizio Biasin, in collegamento durante “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha individuato i tre calciatori di cui l’Inter non può fare a meno. Il giornalista ha espresso anche un suo parere su Marcelo Brozovic.

CALCIATORI IMPORTANTI − Ormai da qualche stagione la rosa dell’Inter è considerata una delle più forti del campionato italiano. Quest’anno in particolare gli uomini a disposizione di Simone Inzaghi formano un gruppo dotato di grande talento. Comunque nonostante la profondità della rosa ci sono alcuni punti fermi di cui i nerazzurri non possono fare a meno. Fabrizio Biasin ha stilato la lista dei tre calciatori che secondo lui sono imprescindibili nella formazione milanese. «Barella, Brozovic e Lautaro Martinez. Per l’amor del cielo ci metterei anche Calhanoglu ma me ne sono stati chiesti solo tre. Però rispondo così nel senso che il croato al più presto deve tornare al suo posto, anche se l’Inter ha fatto bene in sua assenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.