Mondo Inter

Biasin: “Brava Inter col mercato. Icardi? Situazione ormai grottesca”

Intervistato dalla trasmissione radiofonica “Tutti Convocati” il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter e sul caso che ruota intorno a Mauro Icardi

SU ICARDI STORIA VECCHIA“E’ una storia ormai trita e ritrita, manca una settimana alla fine del mercato e stanno cercando in tutti i modi di convincerlo ad andare via e non credo ci riusciranno, non apre a nessuno, la moglie e procuratrice porta offerte e vorrebbe che andasse da qualche parte, ma lui non ci sente. Credo resterà lì a fare niente, la cosa è grottesca, ma così sarà. Per quello che so io Paratici ha provato anche a parlare con Icardi ma Icardi non ha nemmeno accettato di parlargli, siamo ormai in una situazione che rasenta il paradosso e il ridicolo, leggo di azioni legali, ma è un finale sconvolgente. Questo sembra veramente un delitto agli occhi dei giocatori che sognano di arrivare a un certo livello. E’ un dato di fatto che siamo alla fine del mercato e nessuno a livello internazionale, nonostante le condizioni favorevoli, lo ha cercato. Magari succederà last minute, auguro a Mauro di andare a giocare, di girare questa ruota. Si brucia la carriera e crea un precedente, io non credo che questa cosa aiuti il suo futuro anche per l’immagine, prima di prenderlo ci si penserà di più”.

CONTE NON SI NASCONDE“Il primo a non nascondersi è Conte, lo ha detto in conferenza che non è all’Inter per il piazzamento, ma per fare le cose in grande. La prima è andata bene, le altre non sono rimaste a guardare, ma l’atteggiamento è quello giusto. Ho visto una società che ha iniziato ad aprile, ha messo giù una lista di cose da fare e ha fatto tutto quello che voleva fare, Dzeko a parte”.

CON SANCHEZ ATTACCO AL COMPLETO“Beh sì, decisamente. C’è Lukaku, Sanchez, Politano, Lautaro, Esposito e il reparto è al completo poi con Biraghi si chiude il mercato, non credo ci sarà spazio per un centrocampista. Sono stati davvero bravi”.

MORATTI DIETRO LE PAROLE DI WANDA NARA?“Moratti è una figura iconica nel mondo nerazzurro, ma mi risulta che non abbia nessuna influenza. Moratti non ha smentito poi è un gentiluomo che non si mette a fare smentite, ma sarebbe abbastanza incredibile pensare di riguadagnare posizioni a dispetto di quello che dicono in società perché Moratti gli ha detto di rimanere. Mi sembra assurdo, mi sembra l’ennesimo elemento paradossale. L’Inter ha già dato tutti i segnali di chiusura che poteva dare”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.