Mondo Inter

Biasin: “Bisogna capire quale Inter è. Conte lo vedo distratto, Eriksen…”

Biasin ha dei dubbi sull’Inter, così come su Conte. Il giornalista, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ha poi anche parlato di Eriksen non riuscendo a capire perché il danese sia stato già bocciato in maniera definitiva dal tecnico nerazzurro.

SQUADRA A DUE FACCEFabrizio Biasin prova a capire le stranezze viste anche domenica: «Chi sveglia Antonio Conte? Intanto bisogna capire se la partita col Torino sono i primi sessanta minuti, dove l’Inter non è scesa in campo, o gli ultimi trenta dove tutti sembrava avessero il fuoco dentro. In questo momento l’Inter sta facendo tantissima fatica, ma se facendo tanta fatica fa quattro gol in un quarto d’ora vuol dire che il potenziale c’è. Secondo me questa è la squadra che ha più potenziale in Serie A. Io sono un po’ preoccupato, perché in questo momento il mister mi sembra un po’ distratto. Non sono però così tanto preoccupato perché secondo me, sul lungo periodo, questa mi sembra una squadra destinata a fare una marea di punti. Christian Eriksen più o meno accompagnato all’uscita perché non si trova con l’allenatore dal punto di vista tattico. Peccato, dico io, perché stiamo parlando di un giocatore tutt’altro che banale. Conte un passo verso il giocatore si poteva fare: dice che gli ha dato occasioni, ma ha giocato due partite e mezzo guardando i minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.