x

Mondo Inter

Biasin: «Bene col Bologna! Ma resta amarezza Juventus. Inter non può più sbagliare»

Advertisement

Fabrizio Biasin intervistato dagli studi di Sportmediaset esprime la propria opinione riguardo la vittoria dell’Inter contro il Bologna, tornando però sulla sconfitta contro la Juventus.

CON AMAREZZABiasin parla così di Inter-Bologna, facendo riferimento anche alle prestazioni di Edin Dzeko: «Il Bologna era andato in vantaggio e l’Inter ha fatto qualcosa che quest’anno era successo di rado, cioè aver rimontato dalla posizione di svantaggio. Resta però l’amarezza per la sconfitta contro la Juventus perché non hai fatto la stessa cosa. Contro di loro non c’è stata la stessa rabbia agonistica vista contro il Bologna. Adesso la squadra non può più sbagliare, dopo queste prime cinque sconfitte stagionali. L’Inter deve ringraziare Edin Dzeko, costato 1,5 milioni, che alla sua età dimostra di essere un fenomeno di continuità e applicazione. Certe volte è stanco anche perché l’età si fa sentire ed è normale. Se dovesse andare avanti così non penso che ci saranno problemi a rinnovare».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.