Mondo Inter

Biasin: «Battuta di Zhang troppo criticata! Mi piacerebbe sapere altro»

In collegamento a Radio Sportiva, nella trasmissione Microfono Aperto, c’è Fabrizio Biasin. Il giornalista, vicino alle vicende legate all’Inter, commenta la battuta di Zhang fatta durante la cena di Natale

TONI SCHERZOSI – Ecco il commento di Fabrizio Biasin riguardo alla battuta di Steven Zhang sui 5 euro da lasciare alla cena di Natale per il mercato dell’Inter: «Credo sia stato un po’ gonfiato. Si trattava di una festa di Natale. Sono toni scherzosi di chi parla con il suo dirigente senza voler dire chissà quale verità. noi trasformiamo tutto in casi clamorosi. Ad alcuni è piaciuta, altri l’han criticata. Nella festa di natale si dicono tante ovvietà: “faremo del nostro meglio”, “daremo tutto”. In quest’ambito c’è stata questa gag, discutere questa cosa è inutile. Se usciamo dalla cena di natale, mi piacerebbe sapere che fine ha fatto lo sponsor di maglia. L’importante è che il presidente abbia le idee chiare su come uscire da questa situazione complicata. Zhang ha ereditato una situazione complicata, ha investito parecchi quattrini, credo che l’Inter non chiuda in passivo da 4\5 sessioni di mercato perché non può permetterselo. Fino a quando non avremo gli stadi di proprietà il problema sarà continuo e il gap con le altre squadre aumenterà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.