Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Intervenuto su Twitter sul possibile trasferimento di Leo Messi dal Barcellona, Fabrizio Biasin, ha criticato il Fair Play Finanziario
TWEET – Fabrizio Biasin ha duramente criticato il Fair Play Finanziario nel caso in cui Leo Messi, sogno di mercato dell’Inter e soprattutto del Manchester City, si trasferisse dal Barcellona. “Nessun club può comprare e mantenere Messi senza mettere a serio rischio il proprio bilancio, lo può fare solo tramite interventi, definiamoli, esterni. L’eventuale passaggio di Messi ad altra squadra sarà l’ennesima riprova che il fairplay finanziario è una presa per il culo“.
Nessun club può comprare e mantenere #Messi senza mettere a serio rischio il proprio bilancio, lo può fare solo tramite interventi, definiamoli, esterni.
L'eventuale passaggio di #Messi ad altra squadra sarà l'ennesima riprova che il fairplay finanziario è una presa per il culo.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) August 27, 2020
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale