Mondo Inter

Biasin: «Allegri aveva un contratto con l’Inter! A Barcellona? Servirà fortuna»

Biasin ricorda come Allegri sarebbe potuto andare all’Inter un anno e mezzo fa, quando poi ha scelto di tornare alla Juventus. In aggiunta, da Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista parla della partita di dopodomani a Barcellona.

TECNICO MANCATOFabrizio Biasin ricorda le possibilità avute da Massimiliano Allegri: «Aveva un contratto col Real Madrid e aveva un contratto anche con l’Inter, se avesse mai voluto. L’errore è stato tornare laddove aveva fatto bene, perché quell’idea di calcio è finita lì con la sua prima esperienza alla Juventus. Pensare di rifare quella stessa cosa è stato un atto di arroganza di Allegri ma anche della stessa società, che adesso stanno pagando tutti».

NON C’È DUE SENZA TRE – Biasin pretende di volare basso sull’Inter: «Io credo che non sia il caso di esagerare con gli osanna in questo momento, perché la classifica è ancora complicata. L’Inter ha giocato una partita discreta, non ottima, però ha dato l’idea di una squadra che finalmente sa reagire come gruppo. Ha preso il gol dell’1-1, fino alla settimana scorsa si sfaldava invece ha reagito e portato a casa i tre punti, che sono la cosa più importante. Qual è la differenza con la Juventus di Allegri? Che l’anno scorso l’Inter di Simone Inzaghi l’ho vista giocare bene, seppur non tutta la stagione. Questo gruppo può tornare a giocare ad alto livello, con pazienza e un po’ di fortuna. Quella che servirà tantissimo mercoledì a Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.