Mondo Inter

Biasin: “2 squadre a sorpresa su Icardi! Non sarebbe mai andato alla Juve”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, ospite di “QSVS” su TeleLombardia ha commentato la cessione di Icardi al PSG nelle ultimissime ore di mercato svelando che due squadre a sorpresa hanno provato a prendere l’argentino dall’Inter

AI MARGINI MA CORTEGGIATO – Di seguito le parole di Fabrizio Biasin: «Mauro Icardi è andato via per due motivi. Il primo è l’illogicità di restare a Milano, per cui tutti hanno provato a fargli cambiare idea fino all’ultimo, dalla moglie agli amici ai procuratori e agli intermediari. Lui nonostante questo manteneva il punto. Poi è successo quello che è successo (riferimento allo striscione sotto casa, ndr), la moglie ha insistito tanto perché gli ha detto “qui dobbiamo andare via”, si è creata un’opportunità e lui si è arreso. Stiamo veramente discutendo se il due volte capocannoniere della Serie A sia forte o meno? Credete al fatto che Cristiano Giuntoli, Fabio Paratici e Gianluca Petrachi hanno chiamato Wanda Nara e chiesto di parlare con Icardi, che la Fiorentina ha provato a convincerlo e che anche il Milan ha fatto il suo tentativo? Lo volevano anche il Monaco, l’Arsenal, l’Atletico Madrid, a dicembre anche Florentino Perez ha invitato Icardi e Wanda al Super Clasico al Bernabeu. Il mondo si è accorto che Icardi è un buon giocatore. Paratici ha chiamato mille volte Wanda ma Icardi rispondeva sempre che è interista, quindi lui alla Juventus non sarebbe mai andato. Icardi non gioca più all’Inter mica perché non è un giocatore buono, ma perché sono successe determinate cose: Beppe Marotta ha preso delle decisioni da un punto di vista disciplinare esemplari non con Icardi ma con tutti quelli che hanno creato dei problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.