Mondo Inter

Bianchi: “Vidal è un punto di riferimento! Eriksen? Difficile cambiargli ruolo”

Vidal è il nuovo rinforzo di Conte all’Inter. Rolando Bianchi – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – dice la sua sul cileno ma anche sul ruolo di Eriksen. Di seguito le dichiarazioni dell’ex attaccante

RIFERIMENTO Arturo Vidal ha sposato il progetto dell’Inter di Antonio Conte. Secondo Rolando Bianchi, il cileno potrebbe essere un punto di riferimento: «Vidal è un giocatore che conosce il gioco di Conte, quindi potrebbe essere fondamentale per migliorare quel reparto che l’anno scorso ha avuto qualche problemino. Poi ti dà esperienza, è uno che sa vincere e può diventare un punto di riferimento per i più giovani e per chi ha vinto meno in carriera».

RUOLO – Bianchi commenta anche la posizione non semplicissima di Christian Eriksen: «Eriksen è tanto trequartista e diventa difficile riuscire a cambiargli ruolo, però ha qualità e mi sembra anche un giocatore intelligente per capire tante cose. Rapporto Conte-Vidal? Il feeling con l’allenatore è importante, quando c’è sai di poterti permettere qualche errore in più perché ti dà fiducia e continuità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.