Bianchi: “Roma-Inter gara secca. Spalletti deve azzardare con Lautaro”

Articolo di
30 novembre 2018, 16:53
alessandro bianchi

L’ex interista Alessandro Bianchi, intervenuto in diretta durante la trasmissione “Maracanà” di “RMC Sport” ha detto la sua riguardo la sfida di domenica sera tra Roma e Inter soffermandosi anche su un possibile inserimento di Lautaro Martinez tra i titolari.

GARA APERTA – «Entrambe le squadre partono alla pari, anche se il numero di infortuni per i giallorossi è veramente alto. La discrepanza in classifica è sicuramente considerevole, ma d’altronde è presto per i verdetti, siamo alla 13esima giornata. I nerazzurri rispetto ai capitolini sono stati più continui in stagione, ma a gara secca ogni risultato è possibile».

CON LAUTARO – Poi una parentesi dedicata anche a Lautaro Martinez, che chiede a gran voce più spazio nell’undici titolare schierato dall’allenatore: «Spalletti probabilmente dovrebbe modificare qualcosa nello schieramento tattico e adattare la squadra ad un tandem così offensivo, non è un compito semplice. Magari in partite un po’ meno impegnative il tecnico nerazzurro potrebbe tentare anche questo tipo di azzardo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE