Bianchi: «Milan-Inter? Si vedrà chi ha più qualità e domina. Bene Eriksen»

Articolo di
21 Febbraio 2021, 07:41
Rolando Bianchi Rolando Bianchi
Condividi questo articolo

Conto alla rovescia per Milan-Inter, con il derby che prenderà il via alle 15 questo pomeriggio. L’ex attaccante Rolando Bianchi, ospite di Sportitalia, parla di alcuni protagonisti della stracittadina fra cui Eriksen.

IL DUELLORolando Bianchi analizza come Antonio Conte proverà a vincere il derby Milan-Inter: «Cercherà di dare maggiori problematiche fra le linee. Christian Eriksen è molto bravo, ha le qualità tecniche per mettere giocatori davanti al portiere. Mi piacciono sia Theo Hernandez sia Achraf Hakimi, sulla fascia stanno facendo grandi cose. Penso che sarà un derby deciso dagli scontri individuali: si vedrà chi ha maggiori qualità e riesce a dominare l’avversario».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.