Mondo Inter

Bianchi: “Juventus senza cambio passo, l’Inter ci crede. Ma non è calcio”

Bianchi è stato l’allenatore che ha vissuto in prima persona il passaggio, nel febbraio del 1995, dell’Inter da Pellegrini a Moratti. Intervenuto nel corso di “Domenica Sport” su “Rai Radio 1” è apparso abbastanza critico sulla ripresa della Serie A, nonostante visti i problemi della Juventus ci siano margini per le inseguitrici.

SITUAZIONE DIVERSAOttavio Bianchi non è convinto della seconda parte della Serie A: «È un calcio anomalo. È una necessità che bisogna fare: io sarò critico ma non è calcio questo, è finire un lavoro che si è cominciato ma è alterato. Si è visto anche nelle partite che sono state fatte: ci sono delle sorprese dietro l’angolo, gli infortuni che saranno più o meno lievi e ti impediscono di giocare. È aperto a tutto, anche le squadre che prima potevano avere un valore aggiunto superiore non sono più avvantaggiate. Adesso chi corre di più ha la possibilità di vincere contro chiunque, per me è proprio aperto. È un terno al lotto, dove si vedranno delle situazioni veramente inedite. Che ripresa della Serie A sarà? Io sbaglio sempre le previsioni, sono un pessimo giocatore, però è talmente aperta: ho visto la Juventus anche l’altra sera le difficoltà che ha avuto. Non ha più cambio di passo, i giocatori non saltano più l’uomo. Dobbiamo vedere adesso la Lazio in che condizioni si presenta, perché diventa considerevole la possibilità che possa vincere il campionato. Poi anche l’Inter ci crede: leggevo le dichiarazioni e, in effetti, è talmente anomala la situazione che giocando ogni tre giorni in una settimana può cambiare tutto. Non c’è un vantaggio talmente importante da poter dire di essere abbastanza sereni: è tutto aperto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.